Conferenze e Seminari su Archeologia e mondo del lavoro maggio 2020

Visto il successo del mese scorso, abbiamo deciso di tornare a parlare di patrimonio archeologico, di studi e ricerche sugli insediamenti, sulla viabilità e sulle tecniche costruttive dall'età antica al medioevo, grazie ad ospiti d'eccezione, ma RESTANDO A CASA!

La Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici di Matera inoltre, ha organizzato in collaborazione con l'Associazione Nazionale Archeologi alcuni incontri formativi sulla professione di archeologo.
Due appuntamenti dedicati ad approfondire le principali norme che regolano l'accesso alla professione, i criteri di competenza, le mansioni sui cantieri e tutto ciò che riguarda l'archeologia preventiva.
Gli incontri sono accessibili a tutti.
Per gli iscritti Unibas (piattaforma GSuite, classroom, codice corso: pf26mxu).
Coloro che non hanno un account unibas possono inviarci una richiesta, scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Prossimi appuntamenti:
Sabato, 16 maggio ore 11:30 "Archeologi in Italia: professione e formazione nella normativa nazionale (L. 110/2014 e DM 244/2019)", relatore dott. Alessandro Garrisi, presidente nazionale ANA

Sabato, 6 giugno ore 11:30 “Archeologia Preventiva e nuovo Codice dei Contratti: evoluzione della normativa e adempimenti per i professionisti”, relatore dott. Alessandro Garrisi, presidente nazionale ANA

Vi aspettiamo numerosi!


La formula è la stessa del mese precedente.
Se avete un account Unibas basta iscriversi alla classroom con il codice pf26mxu.
Se invece siete esterni, inviateci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e vi inviteremo noi!

 

Login Form

Cerca